Approfondimenti e curiosità

Le ultime dal nostro Blog

Innamorati ad Amalfi

John e Lade ci raccontano la loro storia d’amore e come si sono incontrati qui ad Amalfi.

“E’ successo due anni fa, ero qui in vacanza con delle amiche, avevo da poco chiuso una relazione di molti anni e questa vacanza ad Amalfi doveva aiutarmi a superare un brutto momento, dopotutto Amalfi è una città magica!”

Una storia vera...

“Lasciammo i bagagli in hotel, un cambio d’abito al volo e subito a fare un aperitivo in centro. Amalfi era bellissima, così viva, così autentica, così genuina…quell’aria già stava facendo bene al mio umore. Bevemmo il nostro spritz, ricordo che faceva molto caldo, ma non importava. Ci stavamo divertendo.”

“Ad un certo punto la mia amica Claire chiese ai due ragazzi del tavolo accanto di farci una foto per immortalare quel bel momento. Si alza John dicendo <<ci penso io!>> e con lo sguardo fisso su di me mi chiese il cellulare. Io non potetti fare altro che passarglielo e mettermi in posa insieme alle ragazze. CLICK, CLICK, CLICK…tre scatti in pochi secondi, John abbassa il telefono, scrive qualcosa, me lo restituisce e torna a sedersi. Il messaggio diceva “oggi Amalfi è ancora più incantevole”.

Messaggi che non si dimenticano...

“In quel momento non dissi nulla, ero molto imbarazzata ma cercavo di non darlo a vedere. Tornai a fare aperitivo con le mie amiche anche se continuavo a ripensare a meraviglioso ragazzo che ci aveva scattato quelle foto e che mi aveva lasciato quel messaggio. Finalmente decido di voltarmi nuovamente verso lui ma..lui non c’era più, era andato via! pensai a quanto fui sciocca nel perdere l’occasione di conoscerlo.”

“Passarono un paio di giorni, la nostra vacanza procedeva al meglio, anzi, al massimo: degustazioni di prodotti locali, una meravigliosa giornata in barca e un tramonto spettacolare al Belvedere di San Lorenzo, e proprio li, mentre ammiravo la bellezza della città vista dall’alto, sento alle mie spalle una voce <<Amalfi è meravigliosa, non sei d’accordo?>>, mi giro, era lui, era John, o meglio, fino a quel momento non sapevo nemmeno il suo nome, ma questa volta non volevo farmelo scappare. Gli risposi che ero totalmente d’accordo, quella città mi stava regalando emozioni uniche…e mi presentai!

Lui m’invitò a bere qualcosa, parlammo per ore e…fu subito amore. Da quel momento per il nostro anniversario la meta è Amalfi, che sarà anche cornice del nostro matrimonio.”

Lade.K

 

Image Gallery