Relais San Basilio Convento

Alloggiare al Relais San Basilio Convento significa avere come vicini di casa degli amalfitani doc. Un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza autentica a contatto con la comunità locale. 

8.3

out of 10

Booking.com
Travel Award 2023

4.6

out of 5

Google
Reviews 2023

7.8

Expedia
Reviews 2023

Prenota ora

Il Relais San Basilio Convento, situato nel cuore storico della città di Amalfi, offre ai suoi ospiti la possibilità di alloggiare in appartamenti creati all’interno dell’ex convento San Basilio risalente all’anno Mille, destinato originariamente alle nobildonne amalfitane. 

La struttura dispone di sei appartamenti ricavati dalle celle dell’antico convento e dotati di terrazza con affaccio sulle montagne o sul mare e di giardino in comune con tavoli, sedie e vista panoramica. 

Gli alloggi del San Basilio includono un angolo cottura, un soggiorno, una zona pranzo e un bagno privato con asciugacapelli e servizi aggiuntivi a seconda della tipologia di appartamento. 

Alloggiare al Relais San Basilio Convento significa avere come vicini di casa degli amalfitani doc. Si tratta infatti di un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza autentica a contatto con la comunità locale. 

Con una passeggiata di appena 5 minuti si raggiunge il Duomo e la piazza principale di Amalfi.