Casa Gioia

Casa Gioia è un elegante appartamento immerso nel verde con vista panoramica prospiciente all’incantevole baia di S. Croce.

Casa Gioia è un elegante appartamento situato a soli 2,5 km dal centro di Amalfi e a meno di 1 km dalla spiaggia del Duoglio. La struttura vanta una posizione panoramica, soleggiata e tranquilla prospiciente alla baia di S. Croce.

Casa Gioia offre sistemazioni con vista sul mare arredate con le ceramiche vietresi dipinte a mano dagli artigiani locali. L’appartamento dispone di un’ampia camera con letto matrimoniale, TV a schermo piatto con servizi streaming, zona divano, cabina armadio, bagno con doccia e doppio lavandino e cucina attrezzata con forno microonde, frigorifero, lavatrice, piano cottura e stoviglie. 

Una location immersa nel verde con parcheggio condominiale gratuito (secondo disponibilità), connessione Wi-Fi gratuita, terrazza panoramica, zona pranzo all’aperto e un accogliente giardino dove potersi rilassare e brindare all’indimenticabile vacanza amalfitana.