Wedding

10 proposte da esplorare

Ti sei mai chiesto perché da tutto il mondo scelgano Amalfi per coronare il loro sogno d’amore? La ragione che spinge a sposarsi ad Amalfi è semplice: qui si respira un’atmosfera unica che da secoli fa innamorare artisti, poeti, pensatori e visitatori da ogni angolo della terra. Le coppie giungono nel borgo antico per incorniciare la promessa eterna del loro “si, lo voglio” nella più romantica delle location, sospesi tra mare e monti, cielo e terra. Scrivi pagine indimenticabili di un racconto d’amore rafforzato dalla forza della natura e dalla profondità delle radici di questo territorio che ammalia per la sua autentica genuinità mediterranea regalando emozioni da favola.
Il tuo matrimonio ad Amalfi sarà perfetto per te, la tua dolce metà e i tuoi cari che potranno trascorrere giornate piene di emozioni alla scoperta del nostro territorio e di tutto quello che può offrire.
I matrimoni civili possono essere celebrati, su richiesta degli sposi, nei seguenti luoghi messi a disposizione dall’Amministrazione:
– Salone Morelli, ubicato presso la Casa Comunale
Arsenale della Repubblica
Grand Hotel Anantara Convento di Amalfi (Ex Convento dei Cappuccini, Canonica di S. Pietro a Toczolo)
Per maggiori informazioni clicca qui.