Residenza Ester

Ubicata al centro di Amalfi e di recente ristrutturazione, Residenza Ester è la location perfetta per un soggiorno tranquillo e confortevole.

9

out of 10

Booking.com
Travel Award 2023

4.8

out of 5

Google
Reviews 2023

Prenota ora

Ubicata al centro di Amalfi e di recente ristrutturazione, Residenza Ester è la location perfetta per un soggiorno tranquillo e confortevole. Facilmente raggiungibile dal centro storico della città e attraverso i caratteristici vicoli di Amalfi, si giungerà in pochi minuti alla struttura dove ad accogliervi ci sarà la gentilezza ed il calore degli host che vi seguiranno passo passo, dall’arrivo ad Amalfi fino alla fine del soggiorno.

Residenza Ester ospita 2 camere matrimoniali, 1 camera quadrupla ed un appartamento indipendente con cucina per 4 ospiti. Gli alloggi sono dotati di tutti comfort, lo stile minimalista e l’arredamento dalle linee morbide e le nuances pastello, ben si sposano con il paesaggio naturale che si può ammirare da balconi e terrazzo.

Fiore all’occhiello della struttura, è senza dubbio l’accoglienza. I fratelli Camera, Andrea e Cristian, vi daranno il benvenuto ad Amalfi con garbo e professionalità. L’ospite viene assistito durante il viaggio di arrivo e accompagnato personalmente alla struttura; disponibili per informazioni durante tutto il soggiorno, al momento del check out saranno lieti di offrire supporto per qualsiasi esigenza.

Residenza Ester è la soluzione ideale per chi cerca un soggiorno tranquillo, confortevole e che farà sentire come a casa propria.

Richiedi informazioni