La Casa del Sarto

La Casa del Sarto rappresenta il tentativo di realizzare un concept di accoglienza che va al di là del semplice soggiorno. 

9,9

out of 10

Booking.com
Travel Award 2023

5

out of 5

Google
Reviews 2023

La Casa del Sarto è una casa per vacanze situata in Via delle Cartiere, una location tranquilla immersa nel verde a pochi passi dal cuore pulsante della Repubblica Marinara di Amalfi, Valle delle Ferriere e Museo della Carta. 

La Casa del Sarto, il cui nome si collega al nobile mestiere del Sarto esercitato dal padre di Gennaro, proprietario della struttura nonché architetto amalfitano, rappresenta il tentativo di realizzare un concept di accoglienza che va al di là del semplice soggiorno. 

Gennaro afferma: “Ho concepito la struttura come un vero e proprio oggetto sartoriale in cui la zona giorno e la zona notte si fondono in maniera armoniosa ed equilibrata”.

La struttura è dotata di una camera con letto matrimoniale, un bagno privato, una cucina attrezzata con angolo colazione e comodi e luminosi spazi pensati su misura da Gennaro che con grande attenzione all’ambiente e al design ha disegnato ogni spazio per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi ospiti. 

L’appartamento, raffinato e accogliente, è caratterizzato da materiali naturali e finiture di pregio disegnati da Gennaro e realizzati da abili artigiani. La Casa del Sarto può ospitare fino ad un massimo di due persone in un ambiente emozionale, fine e confortevole che renderà il soggiorno ad Amalfi unico e indimenticabile.

Richiedi informazioni