
Mercoledì 31 Dicembre
h 15:30, Amalfi – Piazza Duomo
#NYEAMALFI – Il Capodanno più lungo d’Italia
Nel pomeriggio, ad aprire ufficialmente il Capodanno della Costa d’Amalfi sarà la Happy Music Selection di Dj Eddie J Warner, a dare il ritmo e l’entusiasmo che segneranno l’inizio della lunga giornata di festeggiamenti.
h 18:00, Amalfi – Cattedrale
Santa Messa e canto del Te Deum
h 22:30, Amalfi – Piazza Flavio Gioia
#NYEAMALFI – Il Capodanno più lungo d’Italia
L’attesa della Mezzanotte più lunga dell’anno sarà animata dal Karaoke di Nicolò De Devitiis, noto volto televisivo direttamente da Le Iene, che accompagnerà il pubblico in un crescendo di musica e divertimento fino allo scoccare del nuovo anno. La serata sarà impreziosita dal dj set di Fabio Anastasio e guidata dalla voce e dalla conduzione di Francesca Faratro. Non mancherà la tradizione, grazie alla partecipazione del Gruppo Folk Amalfitano ’O Guagliunciello, che porterà in piazza l’autenticità e il calore della cultura locale.
h 00:00, Amalfi
Spettacolo di fuochi pirotecnici
Lo spettacolo pirotecnico è a cura della premiata ditta Pirotecnica Cav. Vincenzo Senatore e figli
h 00:30, Amalfi – Piazza Duomo
#NYEAMALFI – Il Capodanno più lungo d’Italia
Dopo la mezzanotte, la piazza si riaccende con nuova energia grazie all’animazione travolgente di Nicolò De Devitiis, che con il suo stile inconfondibile accompagnerà il pubblico nella lunga notte di festeggiamenti. A seguire, la musica dei The Muppets darà ritmo e colore alle prime ore del nuovo anno, trasformando la piazza in un grande palcoscenico a cielo aperto. The Muppets sono una delle party band italiane più richieste, protagonisti di eventi per brand come Google e Red Bull e di show in alcune delle location più suggestivei d’Europa e del Mediterraneo, portando sul palco un’esplosione di energia che mescola hit ’70/’80/’90, rock, pop e la dance più attuale. Con i frontman Martina e Francesco, talento e presenza scenica si trasformano in un live travolgente, pensato per accendere le piazze e far ballare ogni generazione La notte proseguirà poi con la Music Selection di Dj Filippo Di Costanzo, per un’alternanza di suoni e atmosfere capace di tenere alto l’entusiasmo fino alle prime luci dell’alba.
In collaborazione con Amalfi Events